"Voi dunque siate perfetti, come è perfetto il Padre vostro celeste." (Matteo 5:48)

Viviamo ormai totalmente avvolti dall'apparenza. Successo, denaro, forma fisica, potere, fino anche al possesso di qualsiasi bene materiale, anche se superfluo, ci illudono di poter raggiungere la perfezione della vita. Invece ci troviamo ad essere sempre più in una condizione spirituale ed esistenziale di miseria e infelicità. Allora cosa intendeva Gesù quando in Matteo 5:48 dice "voi siate perfetti come perfetto è il Padre vostro"? Qual'è la perfezione che Gesù ci richiede, che può renderci veramente ricchi e felici? È possibile raggiungerla con le sole nostre forze o il Signore ha già tracciato la via e ci sta invitando ad afferrare la Sua Misericordiosa mano? Tu che farai di così tanta Grazia? 

Di seguito la breve video-riflessione proprio su questo tema. (Si invitano tutti i gentili lettori ad iscriversi al nostro canale e a condividere il video al fine di diffondere questo messaggio di speranza).

Buona visione. 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.