11 Infatti io so i pensieri che medito per voi", dice il SIGNORE: "pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza. 12 Voi m'invocherete, verrete a pregarmi e io vi esaudirò. 13 Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore; 14 io mi lascerò trovare da voi", dice il SIGNORE. "Vi farò tornare dalla vostra prigionia; vi raccoglierò da tutte le nazioni e da tutti i luoghi dove vi ho cacciati", dice il SIGNORE; "vi ricondurrò nel luogo da cui vi ho fatti deportare". (Geremia 29:11-14)

In un mondo dove le preoccupazioni si ammassano giorno dopo giorno, una sopra l'altra, come nubi nere nel cielo, l'unica risposta di serenità per l'uomo è Cristo Gesù e la Sua opera salvifica alla croce. E tu cosa sceglierai? Continuerai ad annaspare nel mare delle preoccupazioni finché reggeranno le tue deboli forze, o afferrerai, come il ladrone pentito alla croce, la mano di Grazia del Signore?

Di seguito la breve riflessione proprio su questo tema inviataci dal caro fratello Luca.

Buona visione.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.