Posto tranquillo sul mare

"1 Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà. 2 Perciò noi non temiamo, anche quando la terra è sconvolta, quando i monti sono smossi in mezzo ai mari, 3 quando le acque del mare rumoreggiano e schiumano e, per il loro gonfiarsi, fanno tremare i monti. 4 C'è un fiume, i cui rivi rallegrano la città di Dio, il luogo santo della dimora dell'Altissimo. 5 Dio è in mezzo a lei; essa non sarà smossa. Dio la soccorrerà allo schiarire del mattino." (Salmi 46:1-5)

Qualsiasi cosa accada, una cosa só, Dio sarà con me, per me, in me e con tutti coloro che lo amano con cuore sincero.

Non sono favole o sentimentalismi ma reali certezze frutti della Fede che nei momenti bui della mia vita ha rischiarato il cammino.

Buon viaggio con il Signore, ci troveremo con tutti quelli che lo hanno amato più della loro vita, nella casa del Padre, per l'eternità.

Amen!

Di seguito la riflessione audio sui versetti citati.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.