Il cielo riflesso in uno specchio d'acqua

Il Figlio di Dio, Gesù Cristo che abbiamo predicato tra voi, io, Silvano e Timoteo, non fu «sì» e «no», ma in lui c'è stato il «sì». E in realtà tutte le promesse di Dio in lui sono divenute «sì». Per questo sempre attraverso lui sale a Dio il nostro «amen» per la sua gloria. (2 Corinzi 1:19-20 – C.E.I.)

In un mondo dove ormai tutto è relativo e non vi è nessuna solida certezza, la Bibbia ci ricorda che il Signore è fedele, non delude mai, e mantiene le Sue promesse; per questo anche quando ci diranno che tarda ad adempiersi la promessa del Suo prossimo ritorno, il cristiano potrà rispondere "Egli non tarderà, per certo verrà, vuole che tu sia salvato in Cristo Gesù". Io credo fermamente in ciò e lo aspetto con tutto il cuore, e tu?

Di seguito la riflessione audio sul passo citato,

Buon ascolto.

 

 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.