Più ci avviciniamo alla manifestazione del regno del Signore nel millennio e più l'azione dell'Avversario sarà forte e violenta e noi dobbiamo sempre più resistere con altrettanta determinazione. La violenza è la base del carattere di Satana, ("omicida dall'inizio") anche se non sempre appare; anzi l'epoca del cristianesimo in cui viviamo è pervasa dalla superficialità "buonista", dall'edonismo e dall'essere tiepidi. Quelli che non sono assopiti e che rimangono fedeli alla parola del Signore vengono contrastati duramente con svariate prove nei loro punti deboli. Il Signore ci dice di essere forti, DETERMINATI, di resistere combattendo con le armi della fede.

Riferimenti utili:

  • Studi-riflessioni sui messaggi di Gesù risorto alle sette chiese in Apocalisse - Nell’elenco dei video scegliere dal video 67 al video 75 compreso;

Oppure...

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.