In questo video proviamo a capire sempre meglio l’attività dello Spirito Santo nel radunare i credenti per prepararli al rapimento della Chiesa. Tale raffinamento della fede e scelta di Dio avviene già adesso, mentre il mondo non si accorge di niente. Mettiamo in evidenza l’aspetto deleterio delle eccessive chiese cristiane sempre in discussione dottrinale, la difficoltà di penetrazione dell’amore di Dio che rimane ancora a livello superficiale, l’aspetto ipocrita e idolatrico di un certo tipo di ecumenismo e la serietà di Dio nel volerci aprire gli insegnamenti tramite le Scritture. Un’apertura della nostra mente che resterà difficile se ci induriamo nelle tradizioni acquisite.


TRASCRIZIONE VIDEO PDF: 143D) PRIMA DEL RAPIMENTO NO DENOMINAZIONI, NO BUONISMO, NO ECUMENISMO, SI A SERIETA’ E NUOVA NASCITA


Buona visione.


Riferimenti utili:

34) LA DIFFICILE MATURITA' DI FEDE PRIMA DEL RITORNO DI GESU' - parte 2 - SORPRENDENTE INSEGNAMENTO

154) VERSO L’UNIONE CON DIO ALLE SOGLIE DEL RAPIMENTO MOVIMENTI SPIRITUALI ACCENNO ALLA TRINITA’ 

61) NUOVO MOVIMENTO CRISTIANO PRIMA DEL RAPIMENTO

25L) NUOVO E ANTICO MOVIMENTO DI TUTTA LA CHIESA CRISTIANA PRIMA DEL RAPIMENTO: FEDE SERIA SENZA APPARTENENZA (PDF)

- 22L) APOCALISSE - RIVELAZIONI DI GESU’ RISORTO ALL’APOSTOLO GIOVANNI

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.