Dio ha un piano per te

L’uomo senza Dio è irrimediabilmente perduto ed errante, che ne sia cosciente o meno.

“Dio ha tanto amato il mondo, che ci ha donato il suo Unigenito Figlio, Cristo Gesù, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.” (Giovanni 3:16). Per far sì che la luce del Salvatore ci avvolgesse e rischiarasse la nostra anima dalle tenebre della malvagità, donandoci la libertà dei figli di Dio, non più separati da Lui, ma rinnovati e riuniti a Dio Padre attraverso la fede nel Signore Gesù Cristo. Gesù, il Cristo, ha sofferto e patito una morte e una morte di Croce, lui giusto e senza macchia per gli ingiusti, per ricondurci attraverso la fede nell’opera sua a Dio. Fu messo a morte quanto alla carne, ma reso vivente quanto allo spirito. Con la sua morte ha pagato il prezzo del nostro peccato riscattandoci dalla nostra condizione perduta. Con la sua resurrezione Gesù ha vinto la morte e la sofferenza per sempre, donandoci la possibilità di essere partecipi per Fede alla nuova e futura vita eterna con Lui!

Quasi duemila anni fa Gesù è asceso al Cielo e ora risiede alla destra di Dio Padre, dove angeli, principati e potenze gli sono sottoposti. Eppure, prima di salire al Padre, Egli ci ha promesso che sarebbe tornato!

Sì! Il Signore Gesù ritorna!

Ancora oggi è il tempo di grazia, ancora oggi è possibile afferrare la salvezza. Riponi la tua vita nelle mani del Signore Gesù, egli ti costudirà. Cristo sta per rapire la Sua Chiesa per portarla alla Casa del Padre. Prima che sia troppo tardi, apri il tuo cuore al Signore affinché Egli ti renda un Suo figlio o una Sua figlia in Cristo Gesù! 

Guardate ora il nuovo video pubblicato sul nostro canale "Il Ritorno", se non lo avete già fatto iscrivetevi al canale e condividete questo video di evangelizzazione.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.