Sbarazzandovi di ogni cattiveria, di ogni frode, dell'ipocrisia, delle invidie e di ogni maldicenza, come bambini appena nati, desiderate il puro latte spirituale, perché con esso cresciate per la salvezza, se davvero avete gustato che il Signore è buono. Accostandovi a lui, pietra vivente, rifiutata dagli uomini, ma davanti a Dio scelta e preziosa, anche voi, come pietre viventi, siete edificati per formare una casa spirituale, un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali, graditi a Dio per mezzo di Gesù Cristo. (1 Pietro 2:1-5) 

“Pietre viventi”, “regale sacerdozio” e una strada da percorrere, nella grazia. Essere tutti una "sacerdozio santo"....... Quante rifllerssioni arricchisono il nostro cuore e la mente! Come è importante la vita che ci offre Dio! Quante cose ci aspettano! Ci aiuti il Signore a distaccarci definitivamente dall’ipocrisia dalla maldicenza e da questo genere di mondo.  Lo Spirito Santo ci dia la Sua compagnia e le Sue attenzioni d’amore per non farci sentire mai soli!

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.