“..perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita; era perduto, ed è stato ritrovato". E si misero a fare gran festa.” (Luca 15:24) 

La conversione è un cambiamento di direzione, un tornare indietro. Tutti noi una volta andavamo al contrario, destinati alla morte; ma abbiamo accolto la grazia di Dio e cambiando direzione ci siamo incamminati verso di Lui, come per tornare a casa nostra. La casa di Dio era ed è la nostra casa. Il cristiano è sempre consapevole e riconoscente di questa salvezza che porta nel cuore, per questo qualsiasi cosa accada è sereno e non perde mai la speranza. La felicità è parte del suo futuro. Nessuno dunque si rattristi, perché è sempre più vicina questa nostra casa.

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.