“Mentre quelli che suonavano la tromba e quelli che cantavano, come un sol uomo, fecero udire all'unisono la voce per lodare e per celebrare il SIGNORE, e alzarono la voce al suono delle trombe, dei cembali e degli altri strumenti musicali, per lodare il SIGNORE […] la casa del SIGNORE, fu riempita di una nuvola” (2Cronache 5:13)

Quando gli Israeliti divennero stabili nel loro territorio, costruirono con Salomone il tempio in perfetta armonia ed unità di fede e Dio lo rese vivo mostrando la Sua presenza. Anche noi stiamo arrivando al consolidamento di un lungo percorso iniziato molto tempo fa. Il nostro corpo è come un tempio che viene prima purificato e poi vivificato con la presenza dello Spirito di Dio. il progetto di Dio in noi si realizzerà se no seguiremo i Suoi buoni indicazioni. La Sua presenza ci riporterà la vita e ci ripagherà di tanta sofferenza passata

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.