Dito che indica verso biblico

“Giunti là, radunarono la chiesa e riferirono quante grandi cose Dio aveva compiuto per mezzo loro e come egli aveva aperto ai gentili la porta della fede." (Atti 14:27)  

Radunare i credenti, questa è l’opera di Dio e dei responsabili delle chiese che seguono lo Spirito Suo Santo. Chi è responsabile sa che non ci dovrebbero essere divisioni di cristiani ma solo persone che credono in Cristo con maggiore o minore maturità. Questi credenti vanno radunati si, ma non per essere di nuovo recintati in un’altra denominazione chiusa che si autodefinisce “Chiesa”, bensì vanno raccolti dal mondo e “aperti” a concezioni di “Chiesa” universale sotto la guida dello Spirito Santo. E’ Lo Spirito di Dio che chiama converte compunge apre la mente ed il cuore, non le gerarchie degli uomini. Le nostre comunità che siamo liberi di frequentare vanno bene, purché non si sostituiscano a Dio stesso appropriandosi e gestendo lo Spirito Santo.

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.