“E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell'unità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me”. (Giovanni 17:22-23)

Il Signore Gesù ci ama tanto che, in accordo col Padre e con lo Spirito, ha voluto dividere la Sua gloria con noi. In questo brano c’e’ il concetto di unità. Anche noi, se siamo battezzati e se abbiamo lo Spirito Santo in noi, siamo uniti a Gesù e quindi anche al Padre. Siamo tutti i figli di Dio e come una famiglia dobbiamo rimanere uniti. Ma nel mondo siamo divisi. Dentro la stessa fede cristiana c’e’ divisione e Dio non potrà mai essere conosciuto a questo modo. Il Signore ti dice forse che devi capire e realizzare nella pratica questa unità se veramente vuoi vivere con Cristo ed in Cristo.

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.