Tramonto nella natura

"Un giorno rivolge parole all'altro, una notte comunica conoscenza all'altra... non hanno favella ne parole; la loro voce non si ode; ma la loro armonia si diffonde per tutta la terra..." (Salmi 19:2-4)  

E’ meraviglioso osservare come ogni giorno la natura ci comunica in mille modi diversi… le ricchezze e le profondità infinite di Dio! Ogni giorno rivolge parole all'altro, ed ogni notte comunica conoscenza all'altra... per fondersi l’uno nelle braccia dell’altro, creando un’unica e meravigliosa armonia, che si diffonde attorno a noi. Non parlano, sì…non hanno voce… ma nessuna voce, nessun suono è più dolce, soave e sublime, del creato di Dio. Che il Signore ci aiuti ad apprezzare, i piccoli e grandi doni che nella sua infinità bontà ci ha donato… portando al Lui tutto l’onore e la gloria!

D.L.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.