Uomo prega

"Gesù, voltatosi, la vide e disse: «Coraggio, figliola, la tua fede ti ha guarita». E in quell'istante la donna guarì." (Matteo 9:22)

Carissimi, a volte mi domando perché ci lasciamo così spesso turbare il cuore dalla paura, dalle sollecitudini di questa vita e ci affidiamo a uomini bugiardi e avidi di potere invece che cadere fiduciosi sulle promesse del nostro Signore?! Prendendo a prestito le parole in 2Corinzi 5:17: Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco, sono diventate nuove.

Se così è, e la parola di Dio non mente, per qualsiasi cosa accada da qui al ritorno di Cristo non prestiamo orecchio alle paure del maligno ma affidiamoci con sincerità alle promesse del Signore.

Che lo Spirito Santo ci guidi!

Di seguito la riflessione audio sul versetto citato.

Buon ascolto.

 

 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.