Corda legata a cuore

"Nessuna tentazione vi ha còlti, che non sia stata umana; però Dio è fedele e non permetterà che siate tentati oltre le vostre forze; ma con la tentazione vi darà anche la via di uscirne, affinché la possiate sopportare." (1Corinzi 10:13)

Dio è sempre stato vicino alla sua creatura, dal giardino dell'Eden Egli ha provveduto al peccato dell'uomo fino alla croce di Gesù con le parole "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno" (Luca23:34)

A essere sincero a volte sappiamo cosa facciamo, il peccato che commettiamo, ma nella sua amorevole giustizia, il Signore se gli confessiamo pentiti la nostra condizione di ribellione, ci dona il Suo liberatorio perdono in grado di aiutare donarci vera gioia e Vera pace.

Di seguito la riflessione audio sul versetto citato.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.