Chiesa

"Non prego che tu li tolga dal mondo, ma che tu li preservi dal maligno. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. Santificali nella verità: la tua parola è verità. Come tu hai mandato me nel mondo, anch'io ho mandato loro nel mondo." (Giovanni 17:15-18)

Ogni giorno è un affanno in questo mondo, sotto una cappa d’incertezza e malessere tutti corriamo verso spicchi di felicità, ma la Vera Gioia è quando si incontra il Signore Gesù, la Parola vivente in grado di cibare la nostra fame spirituale. È scritto in Giovanni 6:54-56 “Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui.

E poi, nel tempo stabilito, al suo prossimo imminente ritorno, essere per sempre insieme nella casa del Padre.

Di seguito la riflessione audio sui versetti citati.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.