Guardare dal balcone

“Dio ha fatto ogni cosa bella al suo tempo: egli ha perfino messo nei loro cuori il pensiero dell'eternità, sebbene l'uomo non possa comprendere dal principio alla fine l'opera che Dio ha fatta.” (Ecclesiaste 3:11)

L'uomo vorrebbe prendere il posto di Dio sulla base del passo di Genesi 3:4-5 "Il serpente disse alla donna: «No, non morirete affatto; ma Dio sa che nel giorno che ne mangerete, i vostri occhi si apriranno e sarete come Dio, avendo la conoscenza del bene e del male".

Ben sappiamo che Satana è ladro, menzognero, assassino fin dal principio, l'unica cosa che desidera è distruggere l’uomo e la creazione del Signore.  

Carissimi Dio è Sovrano e al tempo opportuno dona all'uomo ciò che gli è necessario e in più, a coloro che lo riconoscono come personale Signore e Salvatore, amore eterno.

Quindi non temere solo abbi fede in Cristo Gesù; Egli presto tornerà e come ci ricorda: 

E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate». Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio tutte le cose nuove». Poi mi disse: «Scrivi, perché queste parole sono veraci e fedeli». (Apocalisse 21:4-5)

Amen!

Di seguito la riflessione audio sul versetto citato.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.