Alzarsi e camminare

"Ma Pietro disse: «Dell'argento e dell'oro io non ne ho; ma quello che ho, te lo do: nel nome di Gesù Cristo, il Nazareno, alzati e cammina!»" (Atti 3:6)

O tu, uomo del mio tempo, errante per la tua via e contornato da cieche guide, non sei riuscito a colmare il vuoto del tuo cuore con l'acclamato benessere materiale? Ora smarrito e deluso, e forse, senza forze ti sei adagiato in un angolo della vita quotidiana. Sappi che ciò che riempie quel vuoto, con gioia ineffabile, è celato a questo mondo di tenebre, ma chiaro al tuo cuore; infatti, a Suo tempo Dio ti ha messo la bellezza del pensiero dell’eternità, e negli ultimi giorni lo ha manifestato in Cristo Gesù, Signore e Salvatore. Scegli la via della Vita perché tu viva!

Di seguito la riflessione audio sul versetto citato.

Buon ascolto. 

 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.