Alta montagna e nuvole

"il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti." (Efesini 6:12)

Viviamo in un mondo sempre più perverso, caotico, malvagio e violento. Spesso, presi da forti preoccupazioni, non sappiamo neppure come comportarci e viviamo la nostra vita in una situazione di continua angoscia e insicurezza. Sembra quasi come se fossimo immersi in un continuo combattimento…ma di che genere di combattimento si tratta?! La Parola di Dio ci viene in aiuto e ci ricorda in Matteo 26:41 "Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione. Lo spirito è pronto, ma la carne è debole". E tu accoglierai l'invito?

Di seguito la riflessione audio sul versetto citato.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.