In questo video prima riassumeremo quelli che a nostro avviso, sono i principi più equilibrati della interpretazione biblica, poi riprenderemo le riflessioni sugli ultimi tempi. L’interpretazione della dicitura “cieli nuovi e terra nuova” costituirà il tema centrale. Parleremo anche dell’estensione di una nuova “dimensione spirituale” vale a dire dell’”imprinting di Dio” o “ricordo della creazione”, che nella nuova nascita si riattiva, prende vita, solleva l’anima e la libera dal trauma mortale del “ricordo del paradiso perduto”. Sarà questo movimento spirituale di Dio in Cristo slegandoci progressivamente da tutto ciò che è terreno, che ci predisporrà alla contemplazione delle nuove realtà della nuova creazione finale.


La trascrizione PDF di questo video-studio è possibile trovarla qui: 174D) CIELI NUOVI E TERRA NUOVA: PAROLE DA DISCERNERE E INTERPRETAZIONE BIBLICA



Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.