Nelle nostre riflessioni precedenti abbiamo inteso la parola “suggestione” come riferita alla tentazione che non viene da Dio. Ci mancava però un termine per indicare, se possibile, l’attività e la manifestazione quando viene da Dio. Una parola abbastanza adatta per l’attività di Dio nella nostra persona potrebbe essere “ISPIRAZIONE”. Nella breve riflessione servendoci di alcune definizioni precise e di alcuni esempi, cercheremo di chiarire meglio i termini che usiamo spesso, sia per non confonderli, e sia per averne più consapevolezza quando ne parleremo agli altri.


Riferimenti utili:

  • Studi-riflessioni sui messaggi di Gesù risorto alle sette chiese in Apocalisse - Nell’elenco dei video scegliere dal video 67 al video 75 compreso;

Oppure...

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.