In questo studio distingueremo tra ignoranza buona e ignoranza cattiva e pericolosa; pericolosa, per esempio, come quella che, per la ricerca del potere, soffoca la coscienza. Dopo una riflessione sulla possibile coscienza di Pilato e di Salomone passeremo alla coscienza dei cristiani in genere, poi della coscienza di noi in particolare. Concluderemo consigliando un regolare pratico esame della nostra coscienza davanti allo Spirito Santo ogni giorno, unico nodo per sapere cosa sia vero e giusto e prepararci a quanto il Signore ha stabilito. In più verrà anche comunicato della formazione della nostra comunità virtuale con l'invito a partecipare.

Buona visione.


Riferimenti utili:

- STUDI RIFLESSIONI SUI MESSAGGI DI GESU’ RISORTO ALLE SETTE CHIESE IN APOCALISSE - Nell’elenco dei video scegliere dal video 67 al video 75 compreso (LINK)

Oppure...

- 22L) APOCALISSE - RIVELAZIONI DI GESU’ RISORTO ALL’APOSTOLO GIOVANNI

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.