Abbiamo ricevuto questa domanda:

"Considerando l'approssimarsi degli ultimi tempi, e che l'inganno satanico è già in atto, sentendo attorno a noi tutto e il contrario di tutto, come possiamo fare per distinguere la verità dalla falsità? E quando il meccanismo ingannevole avrà raggiunto vette più elevate, come dovremo comportarci sul piano materiale?"

In questo video, più impegnativo e lungo del solito, cercheremo di ragionare sul meccanismo dell'inganno satanico attuale e su come evitarlo. Vedremo come preparare la mente per renderla fertile ai nuovi semi della libertà. Gli argomenti, di una certa complessità, vengono presentati in modo abbastanza facile per tutti, ma richiedono comunque concentrazione e calma al primo ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.