Spiegheremo subito una grande difficoltà di quasi tutti i credenti cristiani: il cercare di interpretare la Scrittura portandosi appresso la linea dottrinale già elaborata ed insegnata nella chiesa che loro frequentano. Per essere obiettivi occorre una mente sgombra da preconcetti dottrinali e occorre richiedere al Signore un vero discernimento spirituale libero da condizionamenti. Seguendo il più possibile questa linea di "non appartenenza" alle istituzioni, cercheremo di comprendere come è stato e come sarà l'agire dello "spirito del Falso profeta" all'interno delle chiese, nella prospettiva della sua manifestazione reale negli ultimi tempi, quando realizzerà sempre più una strettissima alleanza con l'Anticristo.

Se lo desideri è possibile leggere il testo in argomento cliccando su: Apocalisse 13 [pop]

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.