Ecco, la mano del SIGNORE non è troppo corta per salvare, né il suo orecchio troppo duro per udire;  ma le vostre iniquità vi hanno separato dal vostro Dio; i vostri peccati gli hanno fatto nascondere la faccia da voi, per non darvi più ascolto. (ISAIA 59: 1-2)

Anche se ci siamo allontanati da Dio possiamo pentirci e ritrovare la Sua grazia. La misericordia del Signore e’ immensa, e in tempi di prova, non abbiamo altre scelte che rimanere focalizzati sui versetti belli e incoraggianti. La bibbia e’ piena di versetti che parlano della bonta’ del Signore. Se proviamo dei dubbi, a volte fa parte del percorso e dobbiamo accettarlo senza irritarci. Il sole tornera’ in ogni caso. Lo Spirito Santo ci aiuta e ci cambia poco a poco. Il Signore ci dà tutto, ma dobbiamo svegliarci e non aspettare che l’aiuto venga senza muoverci. Lui ci ascolta, ma dobbiamo fare la nostra parte per rinunciare ai soliti peccati del passato.  Il Signore vede tutti quelli che si sforzano per lui giorno e notte e ci darà la ricompensa a suo tempo.

C.L.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.