Lo Spirito disse a Filippo: «Avvicìnati e raggiungi quel carro». Filippo accorse, udì che quell'uomo leggeva il profeta Isaia, e gli disse: «Capisci quello che stai leggendo?» Quegli rispose: «E come potrei, se nessuno mi guida?» E invitò Filippo a salire e a sedersi accanto a lui. (Atti 8:29-31) 

La sapienza, la conoscenza, le rivelazioni di Dio non sono doni privati personali da tenere gelosamente chiusi solo per noi stessi. Ogni piccola luce che ti viene data in merito alla comprensione della Bibbia e della vita VA CONDIVISA per l’edificazione comune. Questo è il senso della Chiesa di Gesù, che è pane da spezzare per tutti. Servire Dio è servire le anime che cercano Dio; e se tu l’hai trovato prima degli altri vuol dire che devi servire di più degli altri, accostandoti a loro, spiegando loro quello che lo Spirito Santo ha già spiegato a te.

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.