"Prima ero un bestemmiatore, un persecutore ed un violento; ma mi è stata fatta misericordia, perché lo feci ignorantemente nella mia incredulità; così la grazia del Signor nostro ha sovrabbondato con la fede e con l'amore, che è in Cristo Gesù." (1Timoteo 1:13-14)

Il Signore non si mette paura del peccato ma sommerge il peccatore con la grazia e l’amore. È questa grazia, questo amore che ci viene mandato in grandissima abbondanza, che rende estraneo e fuori posto il peccato, perché in tanto amore tangibile il peccato non ha più ragione di esistere. Il Signore apre così la mente di chi sbagliava dandogli la possibilità di conoscere la verità; gli concede fiducia e persino l’onore di testimoniarLo, perché questa grazia possa essere versata anche ad altri. Apriti anche tu a questa immensa grazia di Dio!

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.