“noi siamo senza forza, di fronte a questa gran moltitudine che avanza contro di noi; e non sappiamo che fare, ma gli occhi nostri sono su di te!” […] Così vi dice il SIGNORE: "Non temete e non vi sgomentate a causa di questa gran moltitudine; poiché questa non è battaglia vostra, ma di Dio” (2 Cronache 20:12 e 15) 

Può capitare di sentirci senza forza fisica e spirituale di fronte a situazioni ostili molto più grandi di noi. Se non siamo in grado di reagire non dobbiamo abbatterci, ma come in questo passo ci dobbiamo sforzare di “tenere i nostri occhi su Dio”, perché Lui solo è nostro Padre, riferimento, protezione e salvezza in ogni circostanza, per la vita e per la morte. Ci sono attacchi del nemico visibili ed invisibili che non potremmo superare da soli, ma il Signore si! Egli combatterà per noi e ci libererà da ogni minaccia. Resistiamo dunque confidando nel nostro Padre celeste e tornerà in noi la forza e il desiderio di vivere e costruire.

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.