Ancora un brevissimo tempo e il Libano sarà mutato in un frutteto, e il frutteto sarà considerato come una foresta. In quel giorno i sordi intenderanno le parole del libro e, liberati dall'oscurità e dalle tenebre, gli occhi dei ciechi vedranno […] I traviati di spirito giungeranno ad avere intendimento e i mormoratori, impareranno la sana dottrina». (Isaia 29:17-24)
C’è come un cantiere aperto dove ingegneri provetti e bravi operai stanno ristrutturando strade, ricostruendo case, riscoprendo i tesori antichi… Forse non scorgiamo subito questi grandi lavori, ma Dio è all’opera e molto presto ce ne renderemo conto. Lode allo Spirito Santo che prepara il Suo popolo, ci consola e ci fa capire che la nostra fede non è stata inutile.
Rendere partecipi gli altri delle proprie riflessioni sulla Parola del Signore è bene ed utile. Mandate pure gli scritti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oggetto: "Verso del giorno"