“Io conosco le tue opere; ecco, ti ho posto davanti una porta aperta, che nessuno può chiudere, perché, nonostante tu abbia poca forza, hai custodito la mia parola e non hai rinnegato il mio nome. 10 Poiché hai custodito la parola della mia costanza, anch'io ti custodirò dall'ora della prova che verrà su tutto il mondo, per mettere alla prova coloro che abitano sulla terra. 11 Ecco, io vengo presto; tieni fermamente ciò che hai, affinché nessuno ti tolga la tua corona. 12 Chi vince io lo farò una colonna nel tempio del mio Dio, […] della nuova Gerusalemme che scende dal cielo da presso il mio Dio…” (Apocalisse 3:8,9-12)

Il Signore sta per tornare e rafforza quelli rimasti fedeli che Lo aspettano, seppure sono stanchi ed hanno poca forza. Il Signore ci ha contati, ci ha conosciuti prima che noi potessimo conoscere Lui; ha accolto la nostre preghiere e le nostre offerte di lode. Ci salverà dalle piaghe perché ci porterà via dalla terra prima del momento peggiore. C'è una porta che Lui ha lasciato aperta solo per noi, quando entreremo nella Sua casa. Saremo poi rivestiti di gloria e conoscenza di noi dell’universo e di Dio, e torneremo con Gesù per il regno messianico. Mantieni la tua speranza, non ti abbattere, il Signore è vicino.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.