"Allora Pilato gli disse: «Ma dunque, sei tu re?» Gesù rispose: «Tu lo dici; sono re; io sono nato per questo, e per questo sono venuto nel mondo: per testimoniare della verità. Chiunque è dalla verità ascolta la mia voce»." (Giovanni 18:37)

Ognuno di noi ha una missione su questa terra prima di andarsene. Gesù ci ha liberati del peccato mostrando Se stesso come Verità vivente; il mondo non l’ha voluto riconoscere, ecco perché Gesù è morto per noi. Io che credo in Lui devo chiederGli qual è la mia missione e per questo devo chiederGli anche di aiutarmi a staccarmi spiritualmente da quel mondo che non Lo riconosce, per rendere possibile questa missione che Lui mi ha assegnato, proprio nel mondo.

C.L.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.