"il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti." (Efesini 6:12)

Il Signore ci fa capire che invece di pensare al male che gli altri ci hanno fatto o che abbiamo fatto agli altri, dobbiamo pensare che il vero nemico è il diavolo con la sua organizzazione malvagia. Capire bene chi è il vero nemico e chi è invece Colui che ci ama, ci permetterà di non sprecare le forze, di non odiare le persone e di combattere la nostra battaglia con la fede, la pazienza, il coraggio. Così saremo vincitori in ogni circostanza per i meriti di Gesù.

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.