"Quelli gli risposero: «Abbiamo fatto un sogno e non c'è nessuno che ce lo interpreti». Giuseppe disse loro: «Le interpretazioni non appartengono a Dio? Raccontatemi i sogni, vi prego»." (Genesi 40:8)

Giuseppe (figlio di Giacobbe) era un uomo di DIO, pieno di Spirito Santo che poté interpretare i sogni del Faraone. Questa Scrittura ci dà gioia perché ci fa capire che è DIO che interpreta la Sua PAROLA per noi, che scaviamo per trovare inestimabili tesori di sapienza DIVINA. Anche nel nostro tempo il SIGNORE ci concede lo SPIRITO per capire alcuni suoi pensieri per confortarci e incoraggiarci e per trasmetterli ad altri attraverso l'azione dello SPIRITO SANTO. Quando studiamo la PAROLA del SIGNORE non cerchiamo di interpretare noi ma lasciamo che sia lo SPIRITO SANTO a guidarci nella giusta interpretazione. Lode a Dio onnipotente.

Salvatore

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.