"Levate in alto i vostri occhi e guardate: Chi ha creato queste cose? Colui che fa uscire il loro esercito in numero e le chiama tutte per nome; per la grandezza del suo vigore e la potenza della sua forza, nessuna manca." (Isaia 40:26)

Un pensiero ispirato dal nostro SIGNORE che rivela il vigore, la potenza e la sapienza di DIO. Per noi Cristiani questo passo Biblico è molto incoraggiante. Nello sterminato universo, DIO ha creato un numero incalcolabile di stelle e questo numero è così alto da essere pressoché infinito nella nostra mente, questo a motivo del vigore e della potenza di DIO. La cosa che ci incoraggia tantissimo è che DIO chiama per nome ciascuna stella creata e non ne manca alcuna! La memoria del SIGNORE è illimitata e a maggior ragione DIO si ricorderà dei suoi fedeli che si sono addormentati nella morte. Questo passo Biblico ci dà la certezza che nella Risurrezione si ricorderà di tutti, soprattutto dei suoi fedeli, perché se DIO si ricorda di tutte le stelle dell'universo chiamandole per nome, ancora di più si ricorderà degli esseri umani, creati a Sua immagine! Gloria a DIO.

Salvatore

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.