"Dio creò i grandi animali acquatici e tutti gli esseri viventi che si muovono, e che le acque produssero in abbondanza secondo la loro specie, e ogni volatile secondo la sua specie. Dio vide che questo era buono." (Genesi 1:21)

Oggi sono tantissimi coloro che credono che la vita si sia creata per caso e sviluppata tramite l'evoluzione, quando invece DIO nella sua Parola afferma chiaramente che è lui il CREATORE di tutti gli esseri viventi, ognuno secondo la propria specie. L'evoluzione enuncia il cieco caso, la PAROLA del SIGNORE invece in modo chiaro e logico dice che è DIO ad aver creato ogni forma vivente sulla terra. D'altronde la scienza dell'uomo è follia per DIO, la scienza dell'uomo può essere manipolativa. L'esistenza di esseri viventi presuppone un progetto intelligente e il più grande progettista è DIO, L'ONNIPOTENTE. Ci sono 4 leggi fisiche che tengono in piedi l'intero universo: il nucleare forte, il nucleare debole, l'elettromagnetismo e la forza di gravità ma queste leggi devono avere per forza di cose un Legislatore, semplicemente non possono esistere se non vengono emanate da qualcuno, e il più grande legislatore è DIO. Ricordiamo Ebrei 13:4 che dice: "Ora ogni casa è costruita da qualcuno, ma colui che ha fatto tutte le cose è DIO." GLORIA AL NOSTRO CREATORE.

Salvatore

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.