"Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona." (2 Timoteo 3:16-17)

La Bibbia stessa si presenta come parola del SIGNORE, è stata direttamente da Lui ispirata. Sia il Vecchio Testamento che il Nuovo contengono i medesimi pensieri del SIGNORE. La Scrittura ci insegna sopratutto ad avere una intima relazione con il nostro Divino Fattore. Con la preghiera chiediamo al nostro GRANDE INSEGNANTE che vogliamo diventare collaboratori del CRISTO e con l'azione dello SPIRITO SANTO aiutiamo le persone a riconciliarsi con DIO, affinché chi collabora con il CRISTO sia pienamente competente per ogni opera buona. LODE AL NOSTRO DIO.

Salvatore

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.