"Ma com'è scritto: «Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell'uomo sono quelle che Dio ha preparate per coloro che lo amano». 10 A noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito, perché lo Spirito scruta ogni cosa, anche le profondità di Dio. 11 Infatti chi, tra gli uomini, conosce le cose dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così nessuno conosce le cose di Dio se non lo Spirito di Dio." (1 Corinzi 2:9-11)

La Tua presenza, o Dio, apre il nostro cuore e lo scioglie nel conoscere le Tue profondità. I raggi della Tua potenza e del Tuo volto ci intimidiscono e ci trapassano. Siamo nulla, ma amati da Te esistiamo; e noi, Te solo vogliamo amare, e in questo amore perderci. In questo è la vita nostra. In Te solo, o Dio.

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.