In lei era la vita, e la vita era la luce degli uomini. La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l'hanno sopraffatta. (Giovanni 1:4-5)

Dalla Parola, il Signore Gesù, proviene la vita degli uomini perché fin dal principio in Lui solo era la vera luce da cui proviene la vera vita. Nonostante viviamo in un mondo in cui sembra che le ingiustizie e il male generalizzato abbiamo spesso la meglio non lasciamoci ingannare: La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l’hanno sopraffatta. Gesù, nostro Signore e Salvatore con la Sua opera perfetta ha vinto il mondo e sconfitto per sempre la signoria delle tenebre. Satana è un nemico assai astuto e insidioso ma già sconfitto! La sua fine è già stata decretata. Non importa quanto in fondo ci si trovi o si sia caduti, non c'è oscurità che la splendente luce di Cristo non possa raggiungere e disperdere. Un giorno, non troppo lontano, i segni di questa eterna vittoria saranno pienamente visibili a tutti e la giustizia pienamente dispiegata. Non temiamo! La fede in Cristo Gesù vince il mondo e le tenebre. Maranatha!

G.C.

 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.