«Ecco la voce di uno che grida nel deserto: Preparate la via del Signore, raddrizzate i suoi sentieri. Ogni valle sia colmata e ogni monte e colle sia abbassato; i luoghi tortuosi siano raddrizzati e le vie scabrose appianate» (Luca 3:4-5)

La voce dal deserto non è solo quella di Giovanni Battista, ma oggi è quella dello Spirito Santo che chiama tutte le anime a prepararsi per il ritorno del Signore. Se ci sono ostacoli fisici o mentali nella nostra strada e di quella delle persone che incontriamo, dobbiamo lavorare per toglierli e preparare una strada piana, facile da passarci per incontrare Gesù. Non è difficile: è come abbellire la casa per il giorno di festa, quando arriverà la persona amata tanto attesa.

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.