Ma egli disse loro: «Sono io, non temete» (Giovanni 6:20)

E’ nella nostra natura umana avere paura di ciò che non conosciamo, ma è nella sostanza di Dio esserci vicino ed aiutarci. Ogni attimo della nostra vita, anche quelli più paurosi e terribili, ha un suo significato; e mai, dico mai, in questi momenti siamo stati abbandonati, né mai lo saremo! Come un bambino stretto in un angolo buio possiamo avere paura di tutto, persino dei passi della mamma quando ci viene ad abbracciare. Se ti senti solo, nella sofferenza, se ti sembra di morire… non temere! Non aver paura! Il Signore come la tua mamma quando eri piccolo, è qui e sta venendo verso di te!  E’ qui vicino a te e ti porterà in braccio dal buio della notte alla luce calda dell’estate. Non aver paura, il Signore è qui con te e ti abbraccia forte forte!

R.R.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.