Raggio di sole tra le nuvole

Ma per voi che avete timore del mio nome spunterà il sole della giustizia, la guarigione sarà nelle sue ali; voi uscirete e salterete, come vitelli fatti uscire dalla stalla.  (Malachia 4:2)

Si preparano tempi molto difficili. La verità si presenterà con molte facce e sarà inaccessibile alla maggior parte delle persone. Sarà come una nuvola di polvere sporca che dal cielo chiuso coprirà ogni cosa.

L’unico discernimento possibile verrà dallo Spirito di Dio, che bucherà il cielo e darà al Suo popolo la luce necessaria per camminare, in vista del ritorno di Gesù. Perché questo discernimento avvenga è necessario ripartire dall'essenziale e "resettare" la nostra fede, attualmente mista a tradizioni inutili e idolatrie involontarie.

E’ un cammino che non conosciamo bene, in cui non possiamo portare il superfluo ma solo lo stretto necessario, senza voltarci indietro con nostalgie per un mondo che passa. Evitiamo ogni forma di triangolazione spirituale ed impariamo da subito a rivolgerci SOLO a Dio Padre, per i meriti di Gesù Cristo nostro Signore, con la guida dello Spirito Santo.

Nessun altro ci sia oltre al nostro Dio.

Sapendo nelle mani di Chi ci siamo affidati cerchiamo di rimanere sereni; in questo modo, mantenendoci fedeli, conosceremo la giustizia e l'amore di Dio che, per amore del Suo patto, saprà come proteggerci e salvarci.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.