Mano aperta

35 Non abbandonate la vostra franchezza che ha una grande ricompensa! 36 Infatti avete bisogno di costanza, affinché, fatta la volontà di Dio, otteniate quello che vi è stato promesso. Perché: 37 «Ancora un brevissimo tempo e colui che deve venire verrà e non tarderà; 38 ma il mio giusto per fede vivrà; e se si tira indietro, l'anima mia non lo gradisce». 39 Ora, noi non siamo di quelli che si tirano indietro a loro perdizione, ma di quelli che hanno fede per ottenere la vita.” (Ebrei 10:35-39)

Il Signore ha la ricompensa pronta per tutti coloro che avranno amato la Sua apparizione.

Ci ha resi giusti, dalla nostra piccola fede ha tratto una lode al Suo Nome e le sue promesse non verranno meno, perché Lui solo è Veritiero e Fedele.

Potremmo essere sul punto di venire meno, forse sbaglieremo e ci volteremo indietro, forse lo abbiamo già fatto molte volte per vari motivi. Anche se è successo, chiediamogli con cuore pentito di tornare a Lui, perché Dio ama il peccatore che si ravvede. Guardiamo al premio: la vita eterna in Cristo Gesù!

Maranathà!

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.