Giorni fa mentre passeggiavo in riva al mare guardavo una bottiglia vuota. All’origine forse conteneva un vino pregiato, adesso era buttata lì da qualche mareggiata, assieme a tanti altri rifiuti.
Ho ricordato quando mi sentivo anch’io così. Vuoto e inutile. Poi quando il Signore mi venne vicino fui riempito della Sua grazia del Suo amore e cominciai a rivivere.
Il senso di vuoto che sentiamo è l’assenza di Dio.
La nostra mente è fatta per contenere sapienza ed intelligenza, ma se queste non vengono attivate e indirizzate dallo Spirito di Dio, non troviamo uno scopo nella vita. Prima o poi finiamo come questa bottiglia: bruciati al sole tra i rifiuti di un deserto.
Se alle volte ti senti abbattuto e senza speranze, se pensi che non valga la pena di vivere, sappi che questo vuoto si può riempire di Vita vera.
Sei nato per vivere non per morire! Sei nato per portare il ricordo e il desiderio di Dio, Lui è il fine per cui tu esisti. Sei nato per incontrare Dio.
Lascia che il Signore ti venga in aiuto, apriti a Lui, chiamaLo e sarai salvato per sempre dall’amarezza di una vita inutile.
Tu non sei mai stato inutile, sei importante davanti al Signore. Tu non immagini da quanto tempo Lui ti stia cercando. Non lasciare che la paura o il dolore ti allontani più da Lui. Forse è il tuo orgoglio che ti ha portato in questa solitudine mortale, forse un’altra cosa, ma se ti apri al Signore Lui può ridarti la speranza per vivere. Il Signore ti aprirà la mente per capire il senso del tuo camminare. Quindi non ti abbattere oltre, ma alzati! Volgi lo sguardo a Dio e dì così: “Padre, fammi tornare da te! Donami la Vita!”
"Or il Dio della speranza vi riempia di ogni gioia e di ogni pace nella fede, affinché abbondiate nella speranza, per la potenza dello Spirito Santo." (Romani 15:13)
Per problemi psicologici di depressione o altro SCRIVI a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per riallacciare i legami con Dio scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cercheremo di aiutarti per corrispondenza.