Bollettino libero cristiano evangelico  della "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

SI PREPARANO TEMPI DIFFICILI MA CE LA FAREMO

-di Renzo Ronca - 11-11-16

Ma per voi che avete timore del mio nome spunterà il sole della giustizia, la guarigione sarà nelle sue ali; voi uscirete e salterete, come vitelli fatti uscire dalla stalla.  (Malachia 4:2)

 

Si preparano tempi molto difficili. La verità si presenterà con molte facce e sarà inaccessibile alla maggior parte delle persone. Sarà come una nuvola di polvere sporca che dal cielo chiuso coprirà ogni cosa.

L’unico discernimento possibile verrà dallo Spirito di Dio, che bucherà il cielo e darà al Suo popolo la luce necessaria per camminare, in vista del ritorno di Gesù.

Perché questo discernimento avvenga è necessario ripartire dall'essenziale e "resettare" la nostra fede, attualmente mista a tradizioni inutili e idolatrie involontarie.

E’ un cammino che non conosciamo bene, in cui non possiamo portare il superfluo ma solo lo stretto necessario, senza voltarci indietro con nostalgie per un mondo che passa.

Evitiamo ogni forma di triangolazione spirituale ed impariamo da subito a rivolgerci SOLO a Dio Padre, per i meriti di Gesù Cristo nostro Signore, con la guida dello Spirito Santo.

Nessun altro ci sia oltre al nostro Dio.

Sapendo nelle mani di Chi ci siamo affidati cerchiamo di rimanere sereni; in qs modo, mantenendoci fedeli, conosceremo la giustizia e l'amore di Dio che, per amore del Suo patto, saprà come proteggerci e salvarci.

 

 

 Indice riflessioni in pillole   -   Home

 

 

 

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE