GLI ULTIMI FATTI SORPRENDONO IL MONDO, MA PERCHE’ TANTA SORPRESA? - di Renzo Ronca - 7-1-21

Certe volte mi chiedo perché il Signore Gesù abbia parlato e perché le Sue parole siano state scritte, visto che quasi nessuno, anche tra i credenti, sembra preparato di fronte ai fatti che stanno avvenendo.

Ieri sera abbiamo visto come la nazione democratica più potente della terra si è politicamente spaccata in due e comincia a mostrare il suo vero volto violento… e allora? Ne vedremo ancora di cose!!

Tutta la terra, tutte le persone coi loro pensieri vengono come investiti da una polverina diabolica di contraddizioni, cattiveria, corruzione, egoismi, violenza.. tutti contro tutti, e tutti lontani da Dio.

E’ come se dall’abisso profondo della terra si stia preparando un magma incandescente che sta per far esplodere vulcani popoli e impulsi di idee condizionati dalla propaganda.

Ebbene non eravamo preparati a questo? Non sappiamo che l’Anticristo preme per uscire allo scoperto?

Paura e sorpresa? Ma perché? Non sappiamo che l’apostasia e l’anticristo sono due fatti reali che devono accadere prima del periodo di tribolazione profetizzato dal Signore?

Se siamo cristiani di che abbiamo paura? Non sappiamo che esiste un rapimento della Chiesa, ovvero di tutti quelli nel mondo che credono nel Signore Gesù?

Invece di concentrarci sulle statistiche di chi si è vaccinato o di chi vince alla lotteria o alla lotta per le poltrone del governo o di cosa significa la “zona gialla rafforzata”, pensiamo a farci trovare pronti per quando il Signore ci verrà a portare via da questa Babilonia!

Il Signore ha promesso che il Suo popolo sarà protetto dalla manifestazione feroce del maligno. Lo Spirito Santo tiene a bada questa pentola che ribolle. Invece di lasciarci prendere dalla paura pensiamo a sistemare nel nostro cuore ciò che manca alla nostra fede, affinché sia trovata pura dal Signore che viene.

 

 

Indice riflessioni in pillole 2   -   Home

Per partecipare scrivere  a mispic2@libero.it