"E quando sarò andato e vi avrò preparato il posto, ritornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io siate anche voi” (Giov. 14:3)

 

 

Note e Avvertenze

 

Tutti i nostri scritti sono di fede cristiana evangelica libera, non sono commerciabili, non hanno fini di lucro, non c'è proselitismo, sono redatti per il solo studio personale a cura della "Piccola Iniziativa Cristiana” di Renzo Ronca – e-mail: mispic2@libero.it - sito: www.ilritorno.it -  

 

 

 

 

NOTE PER L’EVENTUALE UTILIZZO DEL NOSTRO MATERIALE PUBBLICATO NEL SITO : I diritti di tutto il materiale contenuto nel sito sono riservati, non commerciabili e pensati per gli studi personali di tipo edificante cristiano; tuttavia i testi sono scaricabili e copiabili liberamente rispettando queste semplici avvertenze

  1. La pubblicazione non deve essere legata ad iniziative aventi scopo di lucro, in armonia con le parole nel Vangelo di Matteo 10:8: "gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date".

  2. Sia citato sempre il link del nostro sito www.ilritorno.it  (o quello specifico della pagina interessata tratta dal ns  sito)

  3. Il contesto su cui viene introdotto il materiale sia sempre di sana edificazione cristiana e mai denigratorio o di aspra confutazione polemica tra le varie dottrine;

  4. Sia evitato di apportare modifiche al materiale;

 

 

POSTA: NOTE PER CHIUNQUE CI SCRIVE:

 

Alcune parti delle domande ce ci pervengono sulle interpretazioni bibliche,  ritenute opportune per l’edificazione comune, potrebbero venire utilizzate  nel bollettino come spunti per riflessioni più ampie di tipo cristiano (con la dovuta riservatezza, senza citare il nome di chi le ha scritte, salvo richiesta). 

 

 

 AVVERTENZE: Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica in quanto gli  aggiornamenti che di volta in volta si rendono necessari sono appositamente avulsi dal contesto che afferisce i canoni della periodicità. Esso non può pertanto essere considerato quale prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001, n. 62. L'ideatore si richiama invece al dettato della carta costituzionale italiana che sancisce, con l'art.  21, il diritto universalmente riconosciuto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione, purché non contenente elementi che integrino ipotesi di reato sulla base delle leggi penali. In ipotesi che scritti ovvero immagini od altro materiale divulgato tra quanto reperito in rete siano tutelati da copyright, chiunque ne dovesse avere contezza è pregato di darne immediata notizia citando gli estremi della registrazione, così da porre l'ideatore ed ogni altro soggetto che con lui collabori, nelle condizioni di rimuovere senza ritardo la documentazione protetta. Le eventuali notizie di carattere giornalistico alle quali è possibile accedere dall'apposita finestra di questo sito, non appartengono in alcun modo ai responsabili dello stesso, né ad altre persone fisiche ovvero soggetti privati e/o pubblici che con loro intrattengano rapporti. L'apertura di tale finestra informativa è rigorosamente no-profit ed i suoi contenuti sono prerogativa esclusiva della organizzazione che ne ha dato la disponibilità.

 

Come accennato nelle avvertenze sopra, a volte utilizziamo immagini prese da internet, e spesso non facciamo in tempo a chiedere i permessi. Può capitare che l'autore, anche se non protetto da copyright, non lo gradisca.  Eventualmente ce ne scusiamo, ci scriva e la toglieremo subito.

 

Per ogni contatto: mispic2@libero.it

 

 

Home