Bollettino libero cristiano evangelico  della "Piccola Iniziativa Cristiana" a cui tutti possono partecipare utile per la riflessione e lo studio biblico

 

SI AFFACCIANO GLI ULTIMI TEMPI - NON PERDETE LA SPERANZA!

Il Signore si può servire anche del "piano dell'ingannatore" per preparare la Sua Chiesa

di Renzo Ronca - (4-12-11)- aggiorn. 9-8-14-h.8,15 (Livello 1 su 5)

Avete visto i governi mondiali? Le varie leadership occidentali hanno usato il consumismo, le speculazioni finanziarie, il capitalismo, ecc. come mezzo per ingrassare sempre più. Quantità enormi di ricchezze e potere accumulate da pochissime persone e lobby bancarie esclusive. Ma non poteva durare per sempre: i cavalieri delle nazioni sono diventati così grassi e pesanti, con un appetito così smisurato, da perdere loro stessi la configurazione umana. Come dei giganti di lardo enormi si muovono goffamente sopra le loro cavalcature, cioè le nazioni governate da loro, sempre più povere, affamate e deboli. Così i cavalieri ingordi stanno schiacciando gli Stati che crollano sotto il loro peso. Noi stiamo per essere schiacciati anche se essi dicono "va tutto bene". La povertà, il fanatismo religioso, gli odi razziali stanno portando guerre un po' dovunque, mentre sconvolgimenti ecologici, sociali, malattie, ecc ci sommergono. Potremmo chiamarlo "il piano dell'ingannatore", che per un po' riscuoterà un triste successo.

Ma non crediate che il Signore ci abbia abbandonati! non è così!  Da tempo il Egli sta osservando e mettendo alla prova il Suo popolo in vista di quello che sta per venire.

Il Signore sta “usando” per così dire il piano dell’ingannatore per terminare una fase importante:

Gesù sta radunando la Sua Chiesa. Egli sta scegliendo le anime buone e che considera giuste appartandole, tirandole a Sé, staccandole dalle chiacchiere inutili di tante chiese; prepara i cuori affinandoli e lavandoli. Sta cominciando dalla Sua Chiesa, dai credenti di tutto il mondo a purificare, a consacrare e predisporre la partenza.

Il Signore presto verrà coi Suoi angeli a prima che scoppino i disastri sulla terra porterà via chi veramente ha creduto in Lui ed ha saputo mantenere la fede.

Intanto il piano di Satana procede: ci sarà un degrado della terra, delle persone, degli Stati. Si passerà tra alti a bassi in stati di paura e depressione per quello che accadrà domani. Le persone senza fede non sapranno più a cosa credere, ci saranno solo i falsi comunicati televisivi che aumenteranno la tensione sempre più.

Succederà così in tutto il “villaggio globale”, cioè in tutto il mondo.

Poi ad un certo punto verrà fuori improvviso un personaggio in grado di risolvere tutto. Un comandante forte, di grande carisma. Parlerà di pace. Avrà l’appoggio delle chiese corrotte che avranno apostatato, con a capo un profeta falso, che cercherà di formare una unica religione di tipo falsamente ecumenico in appoggio a questo nuovo ordine di potere mondiale che parlerà falsamente di pace e di giustizia.

Questo leader sarà acclamato come il salvatore del mondo, ma sarà solo l’inizio della fine. Troppo tardi si scoprirà che è l’anticristo.

Il rimanente del popolo di Dio invece, quello che sarà rimasto fedele al Vangelo e ai comandamenti di Dio, sarà rapito in cielo mentre sulla terra si scatenerà l’inferno.

Non perdete la speranza, siamo più vicini che mai alla nostra salvezza, infatti dice Gesù: quando cominceranno ad accadere queste cose, disperazione per chi è del mondo, per noi sarà invece più vicino il tempo della liberazione:

 "Ma quando queste cose cominceranno ad avvenire, rialzatevi, levate il capo, perché la vostra liberazione si avvicina". (Luca 21:28)

 

 

 

 Indice "Ultimi Tempi - Ritorno del Signore"   -   Home

 

Questo sito ed ogni altra sua manifestazione non rappresentano una testata giornalistica - vedi AVVERTENZE