Evidenziamo sempre più l'azione dello Spirito Santo in questi tempi difficili, dove le chiese sono troppo divise ed aumenta il fenomeno dell'INDIVIDUALISMO RELIGIOSO. La Parola del Signore come una spada a due tagli, penetra e passa continuamente nei cuori per evidenziare le estraneità; cerca di farcene rendere conto in modo da purificarci da esse, così saremo preparati al momento del rapimento dei credenti. Attualmente è come se Filadelfia (i credenti fedeli) e Laodicea (i falsi credenti più desiderosi di piacere al mondo che a Dio) fossero sovrapposte. Lo Spirito Santo agisce per raffinare la fede in modo forte, TRAPASSANDO ogni denominazionaliso ed ogni individualismo in modo trasversale. Questa è già un'azione particolare ed incisiva dell'Amore di Dio, che fa di tutto per salvare quelli che credono in Lui. RingraziamoLo e cerchiamo di non opporci con le nostre polemiche a questa opera salvifica del Signore.


Riferimenti utili:

- STUDI RIFLESSIONI SUI MESSAGGI DI GESU’ RISORTO ALLE SETTE CHIESE IN APOCALISSE - Nell’elenco dei video scegliere dal video 67 al video 75 compreso (LINK)

Oppure...

- 22L) APOCALISSE - RIVELAZIONI DI GESU’ RISORTO ALL’APOSTOLO GIOVANNI

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.