Dito tocca l'acqua generando un riflesso

Nell'importante obiettivo di raggiungere il più ampio numero di persone con lo studio e la riflessione della Parola di Dio viene oggi pubblicata la trascrizione del Video 

Descrizione contenuto: Da questo video apriamo ad un filone diverso, destinato non alle basi dell’evangelizzazione, ma ai credenti abbastanza maturi. Per cui basandoci su Colossesi 2:16-23 e su Ebrei 6:1-3 cerchiamo di proseguire. Dopo l’analisi del Salmo 42:1-3 “Come la cerva desidera i corsi d’acqua così l’anima mia anela a Te...”, ci si indirizza nei cap.14,15,16 e 17 di Giovanni, centrando soprattutto sulla preghiera di Gesù al Padre in Giovanni 17 “essere tutti Uno in Dio”. Con molti esempi e schemi disegnati si cerca di avvicinarci ai complessi MOVIMENTI SPIRITUALI che sono nella COMPLESSITA’ DI DIO (che chiamiamo Trinità) dell’uomo e dell’universo, nella prospettiva del nuovo sistema che Dio realizzerà alla fine dei tempi. Dico tutto questo perché ritengo che siamo alle soglie di un cambiamento epocale già profetizzato dalla Bibbia, il rapimento dei credenti che precede il ritorno di Gesù Cristo, quindi è necessario elevarci il più possibile spiritualmente per farci trovare pronti quando Dio stabilirà di rapire i credenti.

Di seguito il link diretto alla trascrizione in formato PDF, facilmente accessibile e consultabile in qualunque momento: 142D) VERSO L’UNIONE CON DIO ALLE SOGLIE DEL RAPIMENTO MOVIMENTI SPIRITUALI ACCENNO ALLA TRINITA’ (Trascrizione video 154)

Buona lettura. (G.C)

Trascrizione di V.D.S., Testo di Renzo Ronca

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.