Cartello multidirezionale...dove andare? Chi seguire?

Con le “suggestioni” si apre un argomento fondamentale per quanto riguarda l’attività di Satana negli ultimi tempi. L’ingannatore ha infatti il potere di poterci spostare il quadro del visibile per confonderci tra realtà ed apparenza. Chi naviga in internet sa bene cosa si intende: in certi scenari virtuali tra “avatar” e noi stessi ci si confonde e si può arrivare persino ad uno sdoppiamento di personalità. La stessa spinta, applicata alle propagande dei poteri forti con l’uso degli “spindoctors”, distorce la verità e manipola le coscienze. Considero la suggestione un processo mentale chiave, determinante, potentissimo, seducente, pericoloso, che investe tutto il nostro essere. Studiandolo in relazione alla suggestione e l’inganno di Eva ed Adamo nell’Eden, e le tentazioni di Gesù nel deserto (schema classico di ogni tentazione odierna) comprenderemo una volta di più quanto siamo fragili e condizionabili; allo stesso tempo potremo difenderci meglio ed essere più liberi di scegliere. Anche le chiese apostate non sono esenti dall’uso della “suggestione” che – ripeto - è l’arma principale con cui Satana sta imprigionando le anime in tutto il mondo in vista della manifestazione dell’”anticristo” e del “falso profeta”, che della manipolazione mediatica e delle suggestioni sataniche indotte saranno maestri. Occorre vigilare di più all’interno di alcune chiese dove non sempre è lo Spirito di Dio a parlare. Ovviamente senza la pretesa di dare un panorama completo delle suggestioni il dossier in presentazione mira a suggerire qualche utile riflessione con la viva speranza che sia d'impulso ad un sano approfondimento su questo tema essenziale.

Di seguito il link diretto al Dossier PDF…65D) LA SUGGESTIONE NELL'ANIMA E NELLA MENTE (agg. settembre 2022)

Buona lettura.

 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.